Moduli abitativi

REALIZZAZIONE DI CONTAINER ABITATIVI IN PROVINCIA DI MACERATA

I moduli abitativi vengono realizzati su misura e corrispondenti alle precise necessità del cliente. Si tratta di strutture di varie dimensioni, progettate e realizzate in modo da essere pratiche e funzionali. Possono essere realizzati moduli abitativi in container debitamente attrezzati e modificati, utili in special modo in caso di calamità naturali o per "improvvisare" un nucleo abitativo semi-permanente.

MODULI ABITATIVI

I moduli abitativi vengono realizzati in container debitamente modificati e attrezzati per l'uso. Vengono marcati Tecnofer e realizzati solo su ordinazione in tempi brevi e rapidi. Oltre al fine abitativo, possono essere realizzati nuclei contenenti spogliatoi per gli operai impegnati in cantieri importanti o per uffici temporanei sempre in zona cantiere. Ma gli usi sono infiniti e noi siamo sicuramente in grado di realizzare per voi il nucleo perfetto per le vostre specifiche esigenze. Richiedete il vostro preventivo gratuito per la realizzazione, gli eventuali trattamenti specifici e il trasporto e montaggio in loco compilando in modo rapido e semplice il modulo presente in questa pagina.

PIATTAFORME

Tecnofer propone una valida alternativa per il posizionamento di case in legno, container e prefabbricati marchiati Tecnofer. Si tratta di una piattaforma creata su misura e su ordinazione in tempi brevi e veloci. In questo modo si ottiene una valida alternativa alla classica gettata in cemento, che prevede sicuramente tempi più lunghi per giungere all'operatività. Richiedete il vostro preventivo gratuito compilando il modulo sottostante!
Non esitate a contattarci!!!

Tel/Fax 0737/630640

Cell 3284175352

mail tecnofer.carradori@alice.it

Richiedi un preventivo gratuito

Share by: