Azienda

REALIZZAZIONE di CANCELLI DI ALTA QUALITÀ IN PROVINCIA DI MACERATA

La Tecnofer S.a.s. di Carradori Gianpiero e C. si trova a Camerino, in provincia di Macerate, e grazie all'esperienza maturata in anni di attività, realizza per voi tutto ciò che concerne il mondo della carpenteria metallica. Dalla realizzazione di piccoli lavori anche in ferro battuto si arriva fino alla realizzazione di grandi strutture come capannoni e unità abitative. I nostri esperti fabbri sono a vostra totale disposizione per progettare insieme a voi qualsiasi tipo di prodotto. Potrete richiedere la realizzazione di cancelli in ferro semplici o personalizzati con decorazioni in ferro battuto, la progettazione, la realizzazione e il montaggio di scale per interno o esterno, la costruzione di pensiline per la copertura della vostra area parcheggio, della porta di casa o per situazioni più importanti, o la realizzazione di un capannone sul vostro terreno o per la vostra azienda. L'azienda ha inoltre ottenuto l'attestato di denuncia dell'attività di centro di trasformazione.

Soddisfazione della clientela

soddisfazione del cliente
L'azienda di Camerino è consapevole dell’importanza e del rispetto dei tempi di produzione e consegna. Questi sono valori utili atti ad aumentare la competitività del prodotto finale. Crediamo che la giusta organizzazione in un ambiente di lavoro adeguato, la tecnologia all’avanguardia e la gestione delle risorse umane motivate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, siano la chiave per la soddisfazione del cliente finale.

CERTIFICAZIONI

L'azienda, inoltre, grazie alla fiducia accordatale dai propri clienti, è in grado di eseguire lavori da capo commessa, avvalendosi della collaborazione di partners affidabili che rispettino le caratteristiche tecniche richieste dalla normativa UNI EN ISO 9001:2008.

FORGIA

Chiamateci per richiedere il vostro preventivo gratuito!

Share by: